Nuovo store in Francia per Quiksilver. Uno store di ben 750mq a Saint Jean de Luz, sulla Costa Basca.
Aperto 7 giorni su 7, il Boardriders 162 Campus è più di un semplice negozio: è uno spazio polifunzionale, un vero e proprio laboratorio di creazione e sperimentazione riguardo a design, commercializzazione e promozione del mondo Quiksilver.
In primo piano le tavole da surf, oltre 200 quelle esposte, volutamente appese al soffitto con un meccanismo di nastri trasportatori.
In particolare ogni surfboard è appartenuta ad un diverso surfer del Team Quiksilver ed è corredata da una dettagliata scheda tecnica, consultabile attraverso una piattaforma digitale incorporata in un vecchio tavolo per geometri.
Ma non solo prodotti tecnici per chi ama il mare e lo sport, negli store spiccano le collezioni di abbigliamento dei brand del gruppo e una particolare novità: la possibilità di realizzare in-house i propri boarshort customizzati. Attraverso un avanzato sistema digitale, infatti, è possibile personalizzare i boardshort dalla A alla Z, in base ai propri gusti, scegliendo tra una varietà di stampe, tessuti e colori. I modelli creati virtualmente sono poi confezionati a mano, direttamente all’interno dello store.
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…
Questo dettaglio è in grado di rendere affascinante qualsiasi uomo. La sua presenza gli conferirà…