Dopo aver mosso i suoi primi passi nel lontano 1952, Bric’s è oggi una delle realtà piu’ amate nella valigeria.
Dopo 60 anni di grande crescita, l’azienda festeggia la sua storia, quella di una family company che ha saputo sfruttare e fare tesoro delle proprie peculiarità per crescere a livello esponenziale sia in Italia che all’estero.
Ed è proprio sul fronte dei mercati esteri che si stanno raccogliendo i risultati migliori, grazie ad una politica commerciale focalizzata su location di prestigio e anche all’apporto della terza generazione Briccola, direttamente coinvolta sul territorio per promuovere il proprio brand.
Per celebrare questo importante anniversario Bric’s da vita ad una Limited Edition: Life 60° che rende omaggio all’iconica LIFE.
Life è la collezione che meglio interpreta la costante volontà di combinare insieme tradizione e innovazione, estetica e performance.
Life 60°, chic e ricercata, propone il più classico moustang oliva con riporti e finiture in pelle nera per un raffinato accostamento cromatico. Nuova la personalizzazione scelta per l’anniversario, un logo Bric’s 60 in metallo brunito: per la parte viaggio sarà il portaindirizzo a presentare su uno dei due fronti il nuovo logo metallico, per la sezione borsette diventerà charms.
Dopo la malattia - con relativa chemioterapia durata mesi - la principessa Kate appare più…
Zara colpisce in pieno il bersaglio con un altro "must have" per la prossima Primavera:…
Pensiamo sempre ai profumi che conquistano, ma cosa succede quando una fragranza allontana il partner?…
Questi rimedi sono in grado di proteggere il divano dai graffi del proprio gatto. Sono…
Ogni stagione, le collaborazioni tra brand che sembrano lontani anni luce diventano realtà, dando vita…
La primavera porta con sé temperature ballerine e l’inevitabile sfida degli strati. Vestirsi a cipolla…