Dopo aver mosso i suoi primi passi nel lontano 1952, Bric’s è oggi una delle realtà piu’ amate nella valigeria.
Dopo 60 anni di grande crescita, l’azienda festeggia la sua storia, quella di una family company che ha saputo sfruttare e fare tesoro delle proprie peculiarità per crescere a livello esponenziale sia in Italia che all’estero.
Ed è proprio sul fronte dei mercati esteri che si stanno raccogliendo i risultati migliori, grazie ad una politica commerciale focalizzata su location di prestigio e anche all’apporto della terza generazione Briccola, direttamente coinvolta sul territorio per promuovere il proprio brand.
Per celebrare questo importante anniversario Bric’s da vita ad una Limited Edition: Life 60° che rende omaggio all’iconica LIFE.
Life è la collezione che meglio interpreta la costante volontà di combinare insieme tradizione e innovazione, estetica e performance.
Life 60°, chic e ricercata, propone il più classico moustang oliva con riporti e finiture in pelle nera per un raffinato accostamento cromatico. Nuova la personalizzazione scelta per l’anniversario, un logo Bric’s 60 in metallo brunito: per la parte viaggio sarà il portaindirizzo a presentare su uno dei due fronti il nuovo logo metallico, per la sezione borsette diventerà charms.
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…
Questo dettaglio è in grado di rendere affascinante qualsiasi uomo. La sua presenza gli conferirà…