Dopo aver mosso i suoi primi passi nel lontano 1952, Bric’s è oggi una delle realtà piu’ amate nella valigeria.
Dopo 60 anni di grande crescita, l’azienda festeggia la sua storia, quella di una family company che ha saputo sfruttare e fare tesoro delle proprie peculiarità per crescere a livello esponenziale sia in Italia che all’estero.
Ed è proprio sul fronte dei mercati esteri che si stanno raccogliendo i risultati migliori, grazie ad una politica commerciale focalizzata su location di prestigio e anche all’apporto della terza generazione Briccola, direttamente coinvolta sul territorio per promuovere il proprio brand.
Per celebrare questo importante anniversario Bric’s da vita ad una Limited Edition: Life 60° che rende omaggio all’iconica LIFE.
Life è la collezione che meglio interpreta la costante volontà di combinare insieme tradizione e innovazione, estetica e performance.
Life 60°, chic e ricercata, propone il più classico moustang oliva con riporti e finiture in pelle nera per un raffinato accostamento cromatico. Nuova la personalizzazione scelta per l’anniversario, un logo Bric’s 60 in metallo brunito: per la parte viaggio sarà il portaindirizzo a presentare su uno dei due fronti il nuovo logo metallico, per la sezione borsette diventerà charms.
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…