Per l’estate 2013 Logan gioca con la praticità senza dimenticare il lato fashion di scarpe e accessori.
Per il Brand una collezione declinata in base alle occasioni d’uso, dal lavoro al tempo libero, dal casual al glamour. Scarpe e borse che descrivono una donna dinamica e versatile, che gioca con lo stile ed è in grado di re-interpretarlo in tutti i momenti della giornata.
Materiali ricercati, attenzione ai dettagli, cuciture, inserti, metallerie e accostamenti, sono il punto di forza per la prossima primavera estate di LOGAN.
Cromie raffinate, tessuti tramati e ricercati, giochi di costruzione e de-costruzione di zeppe e tacchi: dalla ballerina al sandalo, dalla zeppa al texano.
Tre i mood differenti ma complementari all’interno della stessa giornata. Accessori abbinabili a tutti i look per non dimenticare mai il lato fashion.
City Style: modelli dal sapore urbano in cui linee femminili strizzano l’occhio a forme più maschili; altezze minime fino al tacco 50 per destreggiarsi tra riunioni e appuntamenti di lavoro.
Casual style per l’aperitivo con gli amici, lo shopping e i momenti di relax. Le strutture diventano sempre più importanti passando dai sandali flat sino ad arrivare a zeppe e zatteroni su svariate altezze. Il colore è protagonista con molteplici combinazioni.
Party style è sinonimo di glamour e divertimento. Una nuova struttura dal sapore texano si affianca a tacchi a stiletto e plateaux dagli ampi volumi. Materiali pregiati e accostamenti forti. Per non passare inosservate.
L’anteprima? Sarà visibile a Micam 2012.