A New York Edun ha presentato la collezione femminile per la prossima Primavera-Estate 2013: un mix di grinta e femminilità che propone l’immagine di una donna military ma sempre dotata di grande stile.
Il brand fondato dal cantante degli U2 Bono e dalla moglie Ali Hewson ha infatti mandato in passerella un look urbano con forti accenni army, dati ad esempio dalle stampe camouflage, dai giubbotti anti-proiettili over-size e dai pantaloni cargo. Il tutto edulcorato e vivacizzato da colori flou o pastello, chiffon e pizzi in stile lingerie che conferiscono all’intera collezione un’immagine molto femminile e decisamente fashion.
I colori che Edun propone per la prossima PE 2013 sono il verde militare, il bianco, l’arancio, il grigio, il nero ed il kaki. Lo stile è urban e contemporaneo, arricchito da dettagli molto particolari come stampe e fantasie etniche e accessori glam quali i mitici sandali gladiator. I capi sono portabilissimi sia per lo stile casual che per la loro forma: la vestibilità infatti è comoda, scivolata ed a volte anche over-size e mira a far sentire la donna che indossa la prossima collezione Edun PE 2013 sempre a proprio agio e sicura della propria femminilità.
Una collezione bella da guardare ed anche “buona” da indossare visto che i capi sono frutto di una collaborazione con alcuni villaggi africani, che si sono occupati ad esempio della produzione e della colorazione di alcuni tessuti. Un progetto globale fortemente voluto dai fondatori di Edun per portare alle ribalta del pubblico modaiolo internazionale anche il lato etico del settore fashion.
Con la GG marmont ci prepariamo a vivere una nuova era dell'arte firmata GUCCI: autentiche,…
Dopo i quarant’anni, il viso cambia direzione e certi errori di make-up diventano più evidenti.…
Simona Ventura, per il suo ritorno a L'Isola dei Famosi, ha sfoggiato un outfit meraviglioso,…
I pantaloni in georgette tornano protagonisti tra tessuti leggeri e tagli ampi che si adattano…
Un accompagnatore troppo visibile, un video virale, e una chiamata improvvisa per annullare tutto: la…
Durante la 'notte degli Oscar italiana', un'attrice ha ben pensato di copiare niente poco di…