Calvin Klein ha presentato la sua nuova collezione per la prossima primavera estate 2013 a New York, nel suo headquarter.
Una sfilata importante che ha conquistato i presenti ed è stata trasmessa online in diretta.
Francisco Costa ha presentato l’ultima collezione a un pubblico di ospiti speciali, tra cui Amy Adams, Diane Kruger ed Emma Stone, che indossavano abiti rigorosamente Calvin Klein Collection.
La linea Calvin Klein Collection Primavera/Estate 2013 Donna è nata da un dialogo globale e continuo sulla bellezza femminile. In un’ideale prosecuzione dell’autunno, comprende infatti linee a clessidra che sottolineano il busto e la vita. La stagione è pervasa da un sensuale effetto di ombre, dai drappeggi compressi alle trame strutturate e alla delicata gamma di bianchi, giallo pallido e azzurro, il tutto abbinato al tradizionale nero. I modelli erano completati da zeppe cesellate con tacchi complicati ispirati ai gioielli di pietre. È stata inoltre presentata una moderna pochette caratterizzata dall’estetica minimalista ma lussuosa tipica del brand.
Hanno sfilato otto modelle in esclusiva: Antonina, che ha aperto e chiuso la sfilata, Stephanie, Dajana, Natasha, Alexandra, Josephine, Margita ed Ella Richards. Per quest’ultima, figlia di Marlon Richards e Lucie de la Falaise, si è trattato del debutto in passerella. Tra il pubblico c’era anche la signora de la Falaise, che indossava Calvin Klein Collection.
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…
Questo dettaglio è in grado di rendere affascinante qualsiasi uomo. La sua presenza gli conferirà…