In attesa delle sfilate di Milano Moda Donna, quando sulle passerelle sfileranno le migliori collezioni del momento, debutta a Milano un nuovo brand specializzato in accessori femminili.
MARIA BIANDR è stato selezionato come NEW TALENT della 102 edizione di MIPEL dal comitato tecnico composto da Laura Asnaghi, Eva Desiderio, Daniela Fedi, Beppe Angiolini coordinato da Gianluca Lo Vetro.
Maria Biandr sarà quindi presentato come ospite d’eccezione durante la manifestazione in cui presenterà la Timeless Collection, una collezione caratterizzata dal grande studio nella costruzione delle forme e nella scelta dei materiali e dall’attenzione maniacale dei dettagli, che rendono ogni borsa ed ogni scarpa un masterpiece.
Pezzi senza tempo, creati per evocare un delicato stupore in chi li sceglie, un tocco glamour e delicato.
Nasce dall’unione di due giovani designer, Sabina Fragata e Andrea Maria Maragoni, che, dopo importanti esperienze maturate all’interno di maison di fama mondiale come Gianni Versace, Prada, Gianfranco Ferrè, Valentino, Dolce & Gabbana, Renè Caovilla, Guess, Cafè Noir, decidono di concentrarsi sul loro ambizioso progetto personale.
Il nome Maria Biandr nasce dal desiderio di racchiudere l’essenza dei due stilisti: Maria è il secondo nome di Andrea ed il nome della madre di Sabina, è il nome femminile per eccellenza poiché significa : “Amata da Dio” ed è il nome tradizionalmente più diffuso in Italia, Biandr è l’acronimo di Andrea e Sabina ed ha un suono che volutamente ricorda la lingua francese.
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…
Questo dettaglio è in grado di rendere affascinante qualsiasi uomo. La sua presenza gli conferirà…