Baileys+debutta+sulle+passerelle+londinesi+con+il+porta-bottiglia+firmato+Felder+Felder
sfilateit
/168136/baileys-debutta-sulle-passerelle-londinesi-con-il-porta-bottiglia-firmato-felder-felder/amp/
Baileys+debutta+sulle+passerelle+londinesi+con+il+porta-bottiglia+firmato+Felder+Felder
sfilateit
/168136/baileys-debutta-sulle-passerelle-londinesi-con-il-porta-bottiglia-firmato-felder-felder/amp/

Baileys debutta sulle passerelle londinesi con il porta-bottiglia firmato Felder Felder

Alla London Fashion Week ieri sera Baileys ha annunciato una partnership con Felder Felder, fashion designer della scena londinese che diventano  nuove ambasciatrici di stile del liquore amato nel mondo.

La partnership ha preso vita con il debutto, in passerella, di un esclusivo accessorio “Baileys by Felder Felder” creato per consentire alle gourmand più attente ai trend così come alle fashionistas appassionate di Baileys di portare sempre con sé Baileys in style.

Il bottle-holder, in pelle tagliata al vivo, è decorato da dettagli dorati ed è proposto nelle versioni nera e color crema. L’accessorio ha completato i look della prossima primavera-estate – tessuti leggeri, tagli sofisticati, dove hanno predominato il color carne e il midnight blue.

I due brand hanno unito le forze sotto il segno della nuova campagna di Baileys ‘Cream with Spirit’, che celebra la combinazione di morbidezza e impertinenza delle donne d’oggi. Stiloso, sensuale e con ricco di spirit, Baileys The Original Irish Cream Liqueur riflette l’immagine di una donna sicura di sé  – un modo di essere che si ritrova  nelle ardite eppure sensuali combinazioni che caratterizzano le creazioni più avant-garde firmate Felder Felder.

Dopo il bottle-holder, che si annuncia come l’oggetto più stylish delle tavole del prossimo inverno, la partnership fra Baileys e Felder Felder proseguirà con una moltitudine di progetti, fra cui la creazione di una limited edition di 150 bottiglie e accessori customizzati.

Le due gemelle Annette e Daniela Felder hanno celebrato il successo della sfilata con un party alla Royal Academy of Arts,  assieme a ospiti che hanno incluso la cantante Kate Nash e Boris Becker, che hanno potuto assaggiare il Baileys & Felder Felder Duet, il cocktail a base di Baileys dalle due designer.

Vincitrici per tre stagioni consecutive del prestigioso New Gen Award – il premio istituito dal British Fashion Council – e con un seguito che include celebrities del calibro di Florence Welch, Gwyneth Paltrow e Rihanna, Felder Felder hanno deciso di unire il loro sguardo e il loro gusto unico con quello di Baileys  per celebrare sotto il segno dello stile gli eccezionali contrasti delle donne d’oggi.

Redazione

Recent Posts

4+1 consigli per una tavola di Natale di classe senza spendere un euro: i segreti degli esperti a portata di click

Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…

5 minuti ago

Giulia Salemi agli sgoccioli, ci da una lezione di vita: ha tolto tutto per la nascita del figlio

Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…

3 ore ago

Sei ancora in tempo per procurarti il maglione natalizio ed essere una vera signora Claus: qualche idea sfiziosa di stile

Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…

6 ore ago

Ordine, pulizia ed eleganza: i robot aspirapolvere in OFFERTA ORA per trasformare la tua casa e semplificarti la vita con stile

Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…

9 ore ago

Tutti i look di Irama da Amici ad oggi: nel 2021 era irriconoscibile e somigliava proprio a lui

Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…

18 ore ago

A coste e di velluto, dal dimenticatoio tornano i pantaloni più comodi di sempre: li vorrai anche tu

Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…

21 ore ago