La donna di Kristina Ti per la prossima estate 2013 è caratterizzata dall’unione di spunti diversi che la rendono seduttiva e sicura di se.
Cartelletta metallizzata sottobraccio, sandali leggeri bassi e nuance femminili si combinano con le tute, dove maschile e femminile si fondono in seta stampata rosa e verde traforata.
Per la prossima estate i colori cult saranno verde, bianco e giallo limone ai quali si affiancheranno i soliti cipria, pesca e corallo, che per il brand sono ormai un tratto distintivo.
Kristina Ti porta in passerella anche un’innovazione nell’uso dei tessuti, con chiffon laserati, cotone jacquard e seta, soprattutto nei voluminosi volant tagliati al vivo che imitano il piumaggio degli uccelli.
› calendario completo delle sfilate di Milano Moda Donna P/E 2013
Il blazer dress è l’alleato perfetto per le giornate di primavera, dove eleganza e versatilità…
C’è un segreto dietro la pelle radiosa e l’energia inesauribile di Eva Longoria a 50…
Approfittane degli ultimi giorni invernali e fai questa torta di mele golosa e dal sentore…
Dopo il successo delle sneakers, le scarpe con il tacco Lidl fanno impazzire il mercato:…
Dopo la malattia - con relativa chemioterapia durata mesi - la principessa Kate appare più…
Zara colpisce in pieno il bersaglio con un altro "must have" per la prossima Primavera:…