Collezione decisamente originale quella proposta da Krizia per la moda donna primavera/estate 2013, ricca di spunti glamour sia nei tagli che negli accessori.
Una collezione carica di luce, come si conviene per la primavera e l’estate, ed ecco che la donna griffata Krizia diventa iper elegante con tailleur a giacca aperta senza top oppure con minidress, un look casual e chic al tempo stesso.
Il casual è declinato nelle bluse con stampe dal mood “Savana style” completato da pantalocini corti e morbidi che avvolgono le gambe creando una silhouette discretamente sensuale.
L’abito da sera di Krizia è invece ultra chic e con un’anima carica di sensualità, nella quale si intravedono spacchi vertiginosi e linee eleganti, che ben si abbinano agli accessori quali cinture in vita, borse o scarpe con plateau e tacchi vertiginosi.
I colori della collezione sono quelli classici, bianco e nero accompagnati da azzuro oppure il nuovo beige sabbiato che potrebbe diventare il nuovo “colore hot” della prossima stagione.
› calendario completo delle sfilate di Milano Moda Donna P/E 2013
Durante la proclamazione della canzone che presenterà a Sanremo, la giovane Clara sceglie un look…
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…