Surreale e incapace di vivere la normalità: per la primavera/estate la donna VDP si veste di fiori.
Colorata, sfacciatamente chic e dall’aspetto superbo. Benvenuti nel mondo di Via delle perle, il brand italiano che ha saputo dare alle donne una femminilità unica.
Corolle che si schiudono con l’ondeggiare, tra una tunica e un pantalone palazzo, coperta da cappelli dalle falde ampie. Fiori in 3D di paillettes ricamati sulle felpe diventano complici di fiocchi unici.
Canotte, bluse e tute ad alto tasso di georgette finemente plissettata, sono lo specchio di una nuova vanità e dei tempi in simbiosi tra reale e virtuale.
Gli azzurri si abbinano ai gialli paglierino e ai rosa romantici per poi trasgredire in enormi bouquet. Fiori pop-fiamminghi per la semigonna lunga che lascia in vista la mini tuta a calzoncini. La flora di Paul Gauguin sboccia nel new hawaiian dei bikini. Pioggia surrealista di fiori e di cristalli sulla lunga canotta coordinata al bikini.
E, per chi al colore preferisce il total black, la tuta nera assottiglia ogni silhouette.
Evento – la donna VDP va in vetrina. Otto manichini sono l’attrazione al Grand hotel et de Milan. Corpi statutari avvolti in coloratissimi fiori per un altissimo tasso di flower power.