Gianfranco Ferré in bianco e nero, una collezione donna P/E 2013 elegante e raffinata dalle geometrie asciutte e i tagli puliti.
Unica eccezione al black&white è la pelle di coccodrillo e di serpente abbinata a seta e chiffon per creare giochi di lucidità senza ricorrere a colori.
Una collezione che mette in primo piano la femminilità, spazio quindi alle gambe, che si tratti di minidress o microshorts ed agli scolli, profondissimi a V, squadrati, asimmetrici o dritti per i tubini.
Eleganza e raffinatezza anche negli accessori, le calzature presentano sandali con plateau e tacco sottile legati alla caviglia mentre le borse sono delle pochette rettangolari o esagonali chiuse da imponenti fibbie d’acciaio.
› calendario completo delle sfilate di Milano Moda Donna P/E 2013
Questa primavera segna il ritorno del pantalone a zampa, simbolo di uno stile che valorizza…
Gonne nere perfette per la primavera: quali scegliere, come abbinarle e perché sono un capo…
Il termine 'recession hair' indica un fenomeno ben preciso. Adesso, anche l'imperfezione diventa chic e…
Affrontare il cambio armadio tra inverno e primavera non è facile, ma con un metodo…
Da social e passerelle, alcuni anelli stanno conquistando tutti. Che siano dorati, in metallo o…
Come si fa davvero la pasta e patate alla napoletana? Un piatto semplice ma ricco…