I-I arriva così nel paese più vasto del pianeta, toccando Mosca e San Pietroburgo dove la storia, la cultura e le tradizioni convivono con la modernità e l’innovazione in un’atmosfera fiabesca.
Così gli occhiali effetto velluto spiccano sul volto di una ragazza che indossa un tradizionale scialle utilizzato come copricapo, gli occhiali I-Touch vengono indossati da una tipica bellezza russa di fronte alle cupole colorate della Cattedrale di San Basilio a Mosca, gli occhiali termosensibili dal nuovo pattern a pois trovano la perfetta collocazione su una vecchia giostra colorata dell’era sovietica, i bracciali I-Tag vengono indossati da un gruppo di ragazzi durante un festival musicale e una ragazza all’uscita di scuola indossa la felpa tricolore abbinata alla borsa Rover Independent.
Un viaggio che percorre le ampie strade grigie, le cupole dorate, l’architettura magnificente, i palazzi, le stazioni in marmo della metropolitana di Mosca, le chiese, i palazzi reali, i ponti, i canali di San Pietroburgo, i mercatini pieni di ricordi dell’era sovietica e matrioske.
Il video, diretto da Freaks, rientra nelle strategie di comunicazione sviluppate da Independent Ideas e Italia Independent.
Altro che chirurgo e bisturi o trattamenti estetici da centinaia di euro: con la tecnica…
Sempre più boom sui social e sulle riviste di moda della famosa pelle di vetro…
Meraviglia delle meraviglie, la nuova collezione Chanel ci offre mini borse di una bellezza e…
Ami il tuo profumo, ma dopo qualche ora sembra svanire nel nulla? Ti capiamo! Finalmente…
La ceretta non deve per forza lasciare fastidiosi rossori. È possibile ottenere una pelle perfetta,…
Donatella Versace ha lasciato tutto ed è pronto il suo sostituto per una rivoluzione totalmente…