Stile e innovazione nelle nuove divise Diadora

In occasione della Partita del Cuore, il più importante evento italiano di sport, musica e beneficenza, che si giocherà oggi nella scenografica cornice dello Stadio Olimpico di Torino, Diadora presenta le nuove divise della Nazionale Italiana Cantanti, un connubio perfetto di innovazione tecnica e stile italiano.
Le maglie sono realizzate con una speciale combinazione di microfilati ed inserti per la traspirazione per garantire ai giocatori il massimo comfort e migliorarne le prestazioni. Due le varianti colore proposte: la tradizionale royal blu con dettagli bianchi, da sempre colore ufficiale della NIC, ed un’elegante variante oro con dettagli blu navy.
Il design, caratterizzato da un inserto a contrasto che dà origine a un esclusivo disegno a Y, cifra stilistica che identifica le maglie del nuovo progetto gamma nella collezione calcio Diadora 2009/2010, permette di evidenziare al massimo il logo della NIC nella zona centrale del petto.
L’ acronimo “ NIC” sul retro all’altezza del collo, la “coda” con i colori italiani
e il “Fair Play Insert” costituito da inserti laterali di colore giallo fluo per agevolare l’arbitro nell’identificazione di eventuali infrazioni, sono gli altri preziosi dettagli che rendono queste divise assolutamente uniche.
Si tratta di una straordinaria occasione per riaffermare gli autentici valori dello sport a cui il marchio Diadora è da sempre vicino con la sponsorizzazione
di squadre importanti sia italiane che straniere, quali la Nazionale Scozzese, lo Standard Liegi, l’Osasuna, il Valenciennes, il Twente, la Dinamo Zagabria e l’Argentinos Junior, e per rafforzare attraverso la partnership con la Nazionale Italiana Cantanti il fortunato binomio “sport e musica”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Per Foot Locker e Diadora la sneakers è vintage

Foot Locker e Diadora si sono uniti nuovamente per il lancio di un nuovo modello di sneakers vintage realizzate in morbida pelle con inserti in suede e caratterizzate da un’intersuola con effetto used e linguetta brandizzata in rilievo.

Gestione cookie