La diversità è bella e fa la differenza, sempre, e certamente con “I’m Not Like YOU”, una collezione di T shirt on tiratura limitata ( da 1a 500) stampate e poi timbrate a mano.
T-shirt uniche perchè fatte con immagini nate su Instagram, il social network che parla di fotografia al top delle classifiche, e realizzate dalla penna di Vittorio Bongiorno e dalle mani di Marisa Bernardoni.
Uno spunto vincente, il loro, perchè dopo la nascita di android Instagram, sono ben 30 milioni gli utenti che condividono in tutto il mondo le proprie fotografie.
La collezione di “I’m not like you” è realizzata in cotone naturale tinto in capo con colori vintage ed è anche un’esperienza di vita tutta da scoprire sul web attraverso i “tag” di ogni modello (per esempio la serie dei numeri #murderbynumbers, dei caffè #infinitetaste, o dei tacchi a spillo #heels). Ogni tshirt è un “momento” racchiuso dentro una “cornice”, un fotogramma di un film tutto da immaginare.
La novità? Ogni immagine è una storia, unica, ma universale. “Io non sono come te”, perché ognuno è unico e diverso, ma insieme agli altri può vivere un sogno: una fusione di scrittura, immagini, musica, colori, tessuti, e momenti di vita da indossare.
Durante la proclamazione della canzone che presenterà a Sanremo, la giovane Clara sceglie un look…
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…