Atmosfere cinematografiche per la nuova campagna pubblicitaria firmata Damiani.
Un racconto, elegante e suggestivo, che vede protagoniste le emozioni, quelle di una donna con i suoi gioielli, Damiani, of Course.
Fotografata da Greg Williams con la supervisione artistica di Sandoz&Ketterer, la nuova adv si racconta in un aristocratico maniero appena fuori Londra, il favoloso Eltham Palace.
Presente, a controllare ogni dettaglio, anche Silvia Damiani, che insieme a Greg Williams e l’Art Director Paul Barry ha volutamente creato degli ambienti interni molto intimi, ottenendo una misteriosa atmosfera cinematografica grazie a luci calde e avvolgenti e giochi di ombre.
Una storia, quella dei gioielli Damiani, che da sempre accompagna la vita di una donna, dall’anello di fidanzamento alla fede nuziale, perchè quando è “per sempre” i gioielli icona della Maison sono un must have importante.
“Siamo molto soddisfatti dei risultati ottenuti. Era nostra intenzione mettere i gioielli al centro della campagna, renderli protagonisti della vita di una donna. Credo che ci siamo riusciti e sono sicura che la campagna avrà successo in tutti i nostri mercati, in Italia e all’estero.” ha dichiarato la stessa Silvia Damiani.