La novità è che lo store online di Fendi porta gli adulti a vedere le news del brand “con gli occhi curiosi dei più piccoli”.
Sarà possibile scegliere tra le collezioni di Fendi Kids, Fendi Baby e Fendi-Inglesina.
Ad animare la navigazione dei piccoli aiutanti, simpatici e divertenti, pieni di ‘esprit de joie’, sono i mitici Silvia, Sophie e Hugh.
Un racconto sognante che si snoda lungo l’intera giornata presentando, in uno scenario sempre diverso, i look più giusti fra banchi di scuola e librerie un po’ disordinate, all’aperto, nel parco, fino al lago.
I libri e le penne danzano e le lettere dell’alfabeto, scarabocchiate su righe e quadretti di un taccuino immaginario, si alternano al pentagramma.
Uno shopping nuovo, decisamente divertente e coinvolgente, ma sicuramente in linea con il dna del brand che non trascura stile ed eleganza anche nei piccoli dettagli.
Durante la proclamazione della canzone che presenterà a Sanremo, la giovane Clara sceglie un look…
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…