La novità è che lo store online di Fendi porta gli adulti a vedere le news del brand “con gli occhi curiosi dei più piccoli”.
Sarà possibile scegliere tra le collezioni di Fendi Kids, Fendi Baby e Fendi-Inglesina.
Ad animare la navigazione dei piccoli aiutanti, simpatici e divertenti, pieni di ‘esprit de joie’, sono i mitici Silvia, Sophie e Hugh.
Un racconto sognante che si snoda lungo l’intera giornata presentando, in uno scenario sempre diverso, i look più giusti fra banchi di scuola e librerie un po’ disordinate, all’aperto, nel parco, fino al lago.
I libri e le penne danzano e le lettere dell’alfabeto, scarabocchiate su righe e quadretti di un taccuino immaginario, si alternano al pentagramma.
Uno shopping nuovo, decisamente divertente e coinvolgente, ma sicuramente in linea con il dna del brand che non trascura stile ed eleganza anche nei piccoli dettagli.
Per pranzo facciamo un bel rollè di pollo, facile, succoso e gustosissimo: ci metti solo…
Il jeans, il capo must che tutti abbiamo nell'armadio, ha una storia affascinante, tripartita tra…
Ammettiamolo: avere mille prodotti nel beauty case è una vera noia. Da quando ho scoperto…
Appena arriva la primavera, succede sempre la stessa cosa: ci prende quella voglia matta di…
Ogni volta che una donna indossa una gonna e ci abbina un paio di tacchi,…
Quante volte ti sei detta "stavolta lo metto bene", hai steso lo smalto con calma,…