La novità è che lo store online di Fendi porta gli adulti a vedere le news del brand “con gli occhi curiosi dei più piccoli”.
Sarà possibile scegliere tra le collezioni di Fendi Kids, Fendi Baby e Fendi-Inglesina.
Ad animare la navigazione dei piccoli aiutanti, simpatici e divertenti, pieni di ‘esprit de joie’, sono i mitici Silvia, Sophie e Hugh.
Un racconto sognante che si snoda lungo l’intera giornata presentando, in uno scenario sempre diverso, i look più giusti fra banchi di scuola e librerie un po’ disordinate, all’aperto, nel parco, fino al lago.
I libri e le penne danzano e le lettere dell’alfabeto, scarabocchiate su righe e quadretti di un taccuino immaginario, si alternano al pentagramma.
Uno shopping nuovo, decisamente divertente e coinvolgente, ma sicuramente in linea con il dna del brand che non trascura stile ed eleganza anche nei piccoli dettagli.
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…