Per la stagione autunno inverno 2009 la collezione di orologi donna Emporio Armani si contraddistingue per i forti richiami al look e alla sensazione tattile della pelle di coccodrillo.
L’orologio AR0723, uno dei protagonisti della campagna pubblicitaria autunno inverno 2009, è semplice ed elegante. In acciaio, piccolo e di forma tonda, è un charm che pende da un bracciale rigido, anch’esso in acciaio, rivestito di pelle color tortora a stampa coccodrillo. Il quadrante è dello stesso colore e ha una texture che richiama il rivestimento in pelle del bracciale.
L’orologio AR0714, in acciaio lucido, presenta una cassa sottile di forma rettangolare e un quadrante decorato con pavé di cristalli. Le ampie anse di forma ovale hanno un design deciso e accattivante, pur mantenendo un’elegante e sofisticata semplicità. La loro forma è ripresa nelle 4 maglie che formano il retro del bracciale, con chiusura gioiello. Questo modello è anche disponibile con bracciale rigido in pelle nera a stampa coccodrillo (AR0716). Audace e dal segno grafico deciso, ha quadrante nero con una finitura che si abbina a quella del bracciale in pelle.
L’orologio AR0413, dallo stile classico e pulito, ha una cassa sottile in acciaio con angoli leggermente smussati per un tocco più morbido e femminile. Il quadrante in madreperla bianca è arricchito da una leggera texture nella parte centrale, ha indici delle ore con numeri romani in argento e un datario a ore 6. Il cinturino nero è in pelle a stampa coccodrillo.
Le donne spagnole sono sempre più un punto di riferimento per lo stile, e quest’anno…
Con l’arrivo dell’estate, lo ammetto, entro sempre in modalità allerta massima. Quello che davvero mi…
Guardarsi allo specchio e desiderare un viso più armonioso è normale. A volte ci sentiamo…
Le persone che amano i tatuaggi sono sempre di più. Questi disegni, tuttavia, sono assolutamente…
Brillare in spiaggia nell'estate 2025 è semplice con il costume dorato glitter di Calzedonia, il…
I bermuda lunghi dominano la moda primavera estate 2025: tagli moderni, materiali nuovi e il…