Ultima nata della celebre Casa giapponese che nel 1995 lanciò la prima fotocamera compatta digitale con schermo LCD, la linea CASIO EXILIM-N ora si racconta con nuovi modelli “Casual & Simple” in brillanti colori high-tech.
Caratterizzate da un design accattivante dagli accenti fashion e da una gamma cromatica di grande impatto, le nuove fotocamere CASIO EXILIM – EX-N1, EX-N10 e EX-N20 si adattano ad ogni look, dal classico al trendy, fino al casual.
Sono state infatti progettate seguendo il modello di Design CMF che integra i tre elementi “Colore, Materiali e Finitura“ per realizzare oggetti di grande personalità in grado di interpretare in modo creativo ogni stile di vita.
Colori moda con brillante effetto smalto,rosa, azzurro e rosso per citarne alcuni, uniti ad un design elegante e iperfemminile, raffinata texture matelassé, rendono questa fotocamera “Chichy” della linea CASIO EXILIM-N ideale per ogni occasione.
Il corpo arrotondato ed ergonomico agevola l’impugnatura, mentre l’intuitività delle impostazioni e della fase di scatto facilitano l’utilizzo in qualsiasi situazione, rendendo la nuova fotocamera la compagna ideale da portare con sé ovunque, in borsa, in viaggio, agli eventi o alle feste In.
Il prezzo? 99 euro.