Il nuovo Social Denim è un modello dotaato di uno speciale device che permette di interagire in modo semplice e immediato con i social networks per partecipare e condividere con gli amici le proprie esperienze.
Basterà un semplicissimo gesto, un clic sul piccolo dispositivo inserito nella taschina anteriore per comunicare, attraverso i social networks preferiti, dove ci si trova, per coinvolgere gli amici per una serata insieme o per partecipare a uno speciale Replay Moment, qualora venisse organizzato nella propria zona.
Ma soprattutto, il dispositivo permetterà di comunicare in tempo reale il proprio stato emotivo, di tracciare e condividere il proprio “livello di felicità”.
Ma il Social Denim non dimentica il lato glamour e viene proposto in tessuti denim blue e black con vestibilità regular-slim e skinny per lui, super skinny e baby boot effetto push up per lei.
Ancora una volta, Replay si fa interprete dell’evoluzione dei costumi trasformando i jeans in un vero e proprio social aggregator tecnologico, in grado di favorire e semplificare l’interazione dei giovani con i propri amici e stimolare la loro curiosità mentre studiano, lavorano, viaggiano, si divertono.
Il prezzo al pubblico? da 149,00€ a 189,00€ dipendentemente dalla tipologia di lavaggio.
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…