Mim e Liv Nervo sono le protagoniste della nuova campagna adv di Bershka per la collezione di capi in denim e pelle “Limited Edition Denim Collection”.
Bershka presenta per la prima volta una mini collezione che per la sua qualità ed impatto visivo diventa maxi. Composta da un giubbotto stile biker e da un jeans slim. Due pezzi che insieme, o separatamente, raggiungono l’eccellenza e sottolineano le tendenze che Bershka propone per questa stagione.
Il team del brand ha lavorato con molto impegno per trovare tessuti che, nonostante la loro differenza, una volta abbinati funzionassero bene. Denim indaco lavato di grande qualità e pelle bovina, in due pezzi versatili ma con molta personalità. Look denim dallo spirito biker-rock degli anni ‘80 “street vibe”.
Ogni capo viene elaborato con applicazioni di minicatene, borchie cucite a mano e tantissime impunture a vista che rendono ogni pezzo unico.
Protagoniste della campagna sono le sorelle Mim e Liv Nervo. Due bionde australiane (con un passato recente da modelle) il cui intuito musicale di successo è servito per scrivere i testi di numerosi artisti internazionali.
Fare la doccia tutti i giorni durante questo periodo dell'anno potrebbe portare a delle sgradevoli…
Se pensi che l’esterno di una borsa di lusso sia l’unica cosa che conta, ripensaci.…
Trovare la gonna giusta quando non si è alte può sembrare un'impresa. Tra modelli che…
Nella cucina di sfilate.it oggi, abbiamo fatto le famose patate hasselback: fai prima a prepararle…
Basta sprecare soldi con decine di prodotti: ora puoi avere una pelle radiosa e capelli…
Happy Casa pensa alla felicità di tutti e adesso il dondolo puoi averlo anche dentro…