La nuova campagna pubblicitaria Michael Kors holiday 2012 è ora pronta e svela le sue immagini impattanti.
Una serie di scatti che scommettono su uno stile glamour coinvolgente per questo spot che racconta le sere di festa per le strade di Manhattan.
Modelli e modelle sono immortalati molto naturalmente dal famoso fotografo internazionale Mario Testino, che li riprende mentre ridono e si divertono per le strade della grande mela, pronti per iniziare a festeggiare a brindare e a guardare con entusiasmo al futuro.
In primo piano la modella estone Karmen Pedaru e e il giovane Simon Nessman, volti particolarmenti amati da Kors.
Gli abiti disegnati dallo stilista sono ideali per chi ama far festa e farsi notare con classe.
Una palette di colori accesi, come lo smeraldo brillante, il rosso scarlatto e l’oro scintillante, che catturano l’attenzione nelle serate importanti senza tralasciare i dettagli.
Lo stesso Michael Kors ci racconta della necessità di stupire con colori che non lasciano niente al caso, mentre ci si sposta da un party all’altro. Per fare questo un abito da sera color smeraldo viene abbinato ad una borsetta modello Hamilton, trapuntata, rosso fuoco o ancora spicca l’orologio Bradshaw, rigorosamente in color oro.
La campagna pubblicitaria avrà inizio a partire da novembre e sarà presente in 22 paesi con 13 edizioni di Vogue, 12 di Elle e 9 di Harper’s Bazaar e in più le immagini digitali saranno inserite nei social network principali e presentate con gigantografie in 24 città sparse tra gli Stati Uniti, l’Europa e l’Asia.
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