In Francia il brand porterà ben sette nuove linee che si caratterizzano per la versatilità, lo stile e il colore.
Delle sette linee proposte, due sono dedicate al Leisure, con borse e accessori per uomo
e donna dedicati sia al tempo libero ma anche ai diversi momenti della vita quotidiana,
mentre le altre cinque propongono prodotti per i segmenti Travel and Business, con un
assortimento completo di accessori per soddisfare le esigenze dei viaggiatori più esigenti:
dai porta cellulari, agli zaini, alle custodie per PC o tablet.
Le fiere specializzate in questo segmento – come quelle di Singapore e Las Vegas a cui il marchio ha già partecipato quest’anno – si sono rivelate strategiche per Mandarina Duck, che si è affacciata solo di recente al mondo del Duty Free e Travel Retail ma con una
strategia decisa che ha come obbiettivo una rapida espansione internazionale.
L’Azienda prevede infatti nei prossimi mesi di aprire diversi punti vendita in alcuni aeroporti chiave, per cui una vetrina di livello globale come Cannes è ideale non solo per presentare le novità di prodotto, ma soprattutto quale luogo privilegiato per incontrare e consolidare i rapporti con potenziali nuovi partner.
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