GUESS+rende+omaggio+al+denim
sfilateit
/17363/guess-rende-omaggio-al-denim/amp/
GUESS+rende+omaggio+al+denim
sfilateit
/17363/guess-rende-omaggio-al-denim/amp/

GUESS rende omaggio al denim

GUESS rende omaggio al denim e alle sue radici nel cuore di Los Angeles.  Presentazione della Campagna Adv  Autunno / Inverno 2009.
Per la collezione Autunno / Inverno 2009, GUESS presenta una particolare campagna adv incentrata sul denim, che fonde il carattere e la personalità del marchio iconico. La campagna, che ruota attorno alla collezione denim Autunno 2009, ritrae i modelli GUESS in un rigido e crudo stile urbano, che la clientela target apprezzerà e con cui si identificherà.

Sotto la direzione del Chief Executive Officer, Direttore Creativo e Co-Chairman del Board di GUESS?, Inc. Paul Marciano, e del fotografo Raphael Mazzucco, la campagna GUESS Autunno / Inverno 2009 svela una storia di immagini che non solo risultano splendidamente legate tra loro, ma in cui ogni singolo scatto possiede un proprio valore e si sa raccontare. Questo si ricollega all’assortimento denim per l’Autunno 2009 GUESS, in cui ogni stile è sottoposto ad uno speciale trattamento, con slavature e abbellimenti unici, e risulta attraente sia da solo che all’interno della collezione. Con scatti a colori o in bianco e nero, gli spettatori sono immediatamente coinvolti in questa combinazione di abbigliamento glamour e street-wear, che contrasta con lo sfondo crudo di un magazzino vuoto e con le strade desolate del centro di Los Angeles. La pittura e gli schizzi di Raphael penetrano nelle fotografie, rendendo ogni immagine una vera e propria opera d’arte.

Klara Wester, Candice Boucher e Bruno Santos sono i volti della campagna autunnale GUESS 2009. Wester è la nuova musa per l’Autunno 2009. Ha già prestato il suo look iconico per le campagne Guess Accessories & Guess by Marciano e nella campagna Guess viene affiancata dalla Boucher, vincitrice, nel 2001, del Concorso per il Volto dell’Anno GUESS SA. Santos, al suo debutto nella campagna pubblicitaria GUESS, si è dimostrato perfetto per il marchio. Tutti e tre rappresentano bene la collezione Autunno 2009, donando ai capi un look glamour con un’impronta urbana. Per le ragazze, i jeans anticati e decorati vengono abbinati ad una serie di top romantici, arricciati sul davanti, così come a t-shirt da rocker e camicie button down a scacchi con effetto grunge, dimostrando che qualsiasi sia lo stile GUESS preferito, sarà sempre glamour. Per la linea maschile i pregiati particolari in pelle contrastano con i jeans strappati, evocando l’immagine rock che ha reso noti gli uomini GUESS.

“Per l’Autunno / Inverno 2009, abbiamo voluto riproporre alla nostra clientela e alle nuove generazioni di clienti la vera essenza del nostro brand”, spiega Paul Marciano, Chief Executive Officer e Co-Chairman del Board. “GUESS è innanzitutto un marchio di abbigliamento jeans e siamo orgogliosi di essere ancora leader e innovatori nel settore del denim, dopo 30 anni di attività. La nuovissima collezione e la relativa campagna rafforzano il nostro messaggio e introducono nuovi potenziali clienti allo stile di vita GUESS.”

Nota per le sue indimenticabili campagne e per l’abbigliamento e gli accessori di tendenza, GUESS offre modelli intramontabili di giacche in denim, t-shirt di ispirazione vintage, jeans, abitini seducenti e camicette.”

GUESS?, Inc. si è sviluppato in uno dei più importanti e riconosciuti marchi nel mondo. Fondato nel 1981 come produttore di abbigliamento jeans, GUESS disegna, produce e distribuisce le collezioni uomo, donna, bambino e accessori. Negli anni GUESS si è distinta per campagne pubblicitarie di grande impatto, originalità e carattere innovativo che hanno reso il marchio altamente riconoscibile in tutto il mondo. GUESS è distribuito negli Stati Uniti e in Canada e dispone di licenziatari e distributori in Sud America, Europa, Asia, Africa e Australia and Middle East. I capi GUESS sono disponibili nei negozi monomarca, presso i più importanti department stores, nei corners e negli shop-in-shop dedicati. Sul sito ww.guess.com oltre allo shopping on-line, le ultimissime notizie sul mondo GUESS, gli eventi, le campagne pubblicitarie, le modelle, i consigli di moda e la possibilità di trovare il punto vendita GUESS più vicino.

Redazione

Published by
Redazione

Recent Posts

Clara ci insegna che il vintage non è mai vecchio: il suo ultimo abito è di un prezioso unico

Durante la proclamazione della canzone che presenterà a Sanremo, la giovane Clara sceglie un look…

4 ore ago

Ho trasformato il cappello di Babbo Natale in un accessorio super chic: ora anche le mie amiche lo vogliono

E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…

7 ore ago

4+1 consigli per una tavola di Natale di classe senza spendere un euro: i segreti degli esperti a portata di click

Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…

10 ore ago

Giulia Salemi agli sgoccioli, ci da una lezione di vita: ha tolto tutto per la nascita del figlio

Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…

13 ore ago

Sei ancora in tempo per procurarti il maglione natalizio ed essere una vera signora Claus: qualche idea sfiziosa di stile

Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…

16 ore ago

Ordine, pulizia ed eleganza: i robot aspirapolvere in OFFERTA ORA per trasformare la tua casa e semplificarti la vita con stile

Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…

19 ore ago