Classe, stile e armonia contraddistinguono tutta la collezione Luciano Soprani da sempre.
Abiti, completi, accessori, scarpe e persino le bomboniere sono ormai sinonimo di stile e classe e sensualità.
In perfetta sintonia con il DNA della Maison, anche la collezione Moda Donna per la prossima primavera estate 2013 vede i capi proposti strettamente legati alle esigenze di femminilità, dinamicità ed eleganza della donna contemporanea.
Potremmo definirla eleganza dinamica quella dei capi safari-chic che sopravvivono allo scorrere del tempo e portano con loro il desiderio di mondi lontani. Abbinano tessuti leggeri e impalpabili come seta o lino a dettagli in pelle che scolpiscono giacche e gonne, e ancora, stampe “maculate” riviste in modo originale, più grafiche e diluite nella versione testa di tigre e testa di zebra.
I pezzi base, come la giacca sahariana, la camicia morbida e lunga o i pantaloni cargo, richiamano fortemente lo stile safari, e anche i colori restano legati alle tonalità sabbia e
Una femminilità graffiante e sensuale per una moda più quotidiana e versatile.
Per una donna più rigorosa ma allo stesso tempo sensuale il “graphic mood” Luciano Soprani ha simboli geometrici come elemento decorativo portante.
Linee e tagli rigorosi, puliti sono enfatizzati da colori netti e definiti, connotati dal binomio verde veronese-blu violaceo, stemperati poi dalla pelle traforata beige nella gonna alla caviglia e nei pantaloni slim.
Un flash romantico chiude la Collezione con un forte richiamo alla moda degli anni’80, quando Luciano Soprani ha espresso il massimo del suo genio creativo, riprendendone alcuni tratti distintivi come i fiori giganti in organza o la continua sovrapposizione di tessuti leggeri ed impalpabili.
Abiti, pantaloni e camicie dai volumi morbidi e linee cascanti creati con tessuti stampati dove i disegni si ispirano a piume di pavone stilizzate, a ricordare un grande fiore e alleggeriscono i capi in importante broccato grigio perla.
Per gli accessori, in particolare le scarpe Soprani, molto amate e ricercate dalle donne, troviamo modelli ultra chic… per donne fashion che desiderano essere al passo con le ultime mode.
Durante la proclamazione della canzone che presenterà a Sanremo, la giovane Clara sceglie un look…
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…