Italia Independent…dopo gli occhiali il K-Way

Moda Giovane : Italia Independent, il brand fondato da Lapo Elkann, sigla un nuovo accordo nel mondo fashion, quello con K-WAY.

Dopo gli occhiali che hanno conquistato le pagine delle riviste patinate ora Italia Independent, il brand fondato da Lapo Elkann, sigla un nuovo accordo nel mondo fashion, quello con K-WAY, creato a Parigi nel lontano 1965 ed oggi proprietà di Basic Net.

Un co-branding che vede Italia Independent creare una Unique Edition di occhiali che celebrano lo storico pattern di K-WAY. Il modello scelto per l’operazione è lo 090, bestseller di I-I, nella versione gommata soft touch.

La Unique Edition è proposta in due varianti colore: con frontale bianco e le lenti specchiate oro e con frontale blu e le lenti fumé.

In entrambi i modelli sulle aste è stampato lo storico motivo K-WAY a strisce bluarancio- giallo, mentre all’interno dell’asta sinistra è riportata la scritta “Unique Edition for K-WAY”.

K-WAY veste invece i suoi due modelli classici Jacques Plus (unisex) e Lily Plus (donna) con i colori e il logo di Italia Independent.

La giacca antipioggia a due tasche in nylon plus con la sua vestibilità attillata, il
cappuccio fisso regolabile e l’apertura con zip intera a doppio cursore è personalizzata
dalla stampa frontale “Rock Save Italy”, con rosso a effetto velluto, e dal logo Italia Independent sulla schiena, in basso a destra, stampato in verticale e reflective.
Due le versioni: unisex e donna, entrambe nei colori bianco e grigio.

I prodotti saranno in vendita dal 1° marzo 2013 nei monomarca Italia Independent e
K-WAY oltreché presso l’e-shop ufficiale italiaindependent.com a un prezzo di 157 euro per gli occhiali e 174 euro per la giacca K-WAY.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Gli occhiali che celebrano i 60 anni di Fiat 500

Gli occhiali che celebrano i 60 anni di Fiat 500 saranno omaggiati a chi acquista “60 TH Anniversary”, una versione limitata e numerata dell’iconica 500 e si potranno acquistare presso le boutique Italia Independent.

Gestione cookie