Andy Milo piace alle ragazzine, ma strizza l’occhio anche alle mamme.
Bello, giovane e con una carica unica… il bel macho latino ha un nome: Andy Milo. Il nome forse è ancora un prodotto di nicchia, il suo volto invece è già un must. Un must per chi ama il bello e il sound, quello vero.
Il suo carisma però non è tutto, infatti il giovane padovano, è in onda, in queste settimane, con il brano “Mata Negra”, trasmesso da oltre una cinquantina di emittenti a livello nazionale; dopo il primo successo Andy non molla ed è già pronto a contendersi le hit parade. A breve un altro singolo perché la sua escalation è indiscussa.
Nato e cresciuto in provincia, in una città come Padova dove l’economia gira intorno all’industria, la sua voce è andata ben oltre e così il menestrello sta promuovendosi con una musica latina raggaeton. Registrato negli studi di Bussolengo, alla Maxysound, la grinta di un giovane che di strada ne vuole fare tanta.
“Sono le sensazioni più vere – spiega Andy Milo – quelle che mi portano a ritmare ogni cosa. Nel mio repertorio si parla di donne e di quanto vorrei dir loro, ma non è tutto, sono le emozioni che mi spingono a esibirmi e a dare il massimo per le mie fans.”
Dopo un sold out per la ballatissima Mata Negra, ora Andy Milo, è pronto a girare l’Italia, per incontrare da vicino chi ama la sua musica. Lo vedremo presto in varie serate nei locali e in compagnia di altri dj come Maverick, il dj di m2o che aveva scelto i suoi brani per fare alcuni featuring e altre collaborazioni.
Durante la proclamazione della canzone che presenterà a Sanremo, la giovane Clara sceglie un look…
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…