Arriva su Luisaviaroma uno stile decisamente accattivante nella nuova proposta Who’s That Girl.
La nuova collezione è incentrata principalmente su un look asiatico e faraonico al tempo stesso, un abbigliamento elegante e trasgressivo.
I colori utilizzati sono vari, troviamo accostamenti molto diversi, colori molto tenui e scuri si mixano ad altri molto accesi e chiari; le linee dei vestiti riprendono, per certi versi, le sagome delle linee asiatiche, molto chiari e distinti.
Si tratta di un abbigliamento molto particolare e complesso, che lascia alle spalle la semplicità. Ogni capo è arricchito con altri oggetti, accessori importanti, troviamo un’ampia selezione di collane, bracciali, anelli molto vistosi e dalle grandi dimensioni.
Per gli uomini ,invece, si ripresenta un look classico, colori tendenzialmente autunnali, con prevalenza del marrone e del grigio.
Abbigliamento semplice e comodo,ma con un tocco di eleganza, dato dalla scura giacca e dai contrastati colori della cravatta, ma sostanziale;look per uomo ribelle dentro ma accurato e perfetto. Per le giacche prevale il doppio petto ma non solo, molto utilizzata è anche la classica giacca, abbinata ad una camicia bianca e un golfino.
Lo stile scelto da questi stilisti porta a delle tendenze che mostrano uno stile eterogeneo e difficile per le donne ed uno più semplice ed essenziale per l’uomo.