Agatha Ruiz de la Prada Baby, uno dei brand di riferimento nel mondo della moda infantile con maggiore personalitá, continua a conquistare il cuoricino dei piú piccoli!
Per la prossima stagione Primavera/Estate 2010 viene proposta una collezione deliziosa con una perfetta selezione di materiali, colori e fantasie.
L’originalitá del mondo di Agatha, insieme alla forza creativa delle sue icone, riempiranno di colore gli armadi dei nostri bimbi, con modelli adatti ad ogni occasione.
Predominano i motivi floreali, dove rose e margherite offrono un ventaglio di soluzioni vivaci, ricche di luce e colori riportati su voiles, popeline, lino e satin.
Per i primi giorni di sole e i giochi in spiaggia, viene proposta una linea mare divertente, con colori e immagini che trasmettono freschezza e realizzati in tessuti che regalano comoditá.
Con uno stile unico e un look vagamente hippy, la collezione “Party” ci accompagnerá in un viaggio nel passato, grazie a proposte in denim combinate con voile multicolore.
Il tutto è completato da cappellini, diademi e scarpine: per regalare alla collezione una gioiosa armonia.
Agatha Ruiz de la Prada Baila
Il nome della collezione rimanda immediatamente al magico mondo della danza! Baila, l’ultima novità di Agatha Ruiz de la Prada pensata per le piccole ballerine, verrà presentata a Firenze in occasione di Pitti Bimbo.
Agatha Baila si rivolge ad un pubblico di giovanissime danzatrici – dagli otto ai sedici anni – che vogliono mixare un abbigliamento comodo e confortevole, con l’appeal di un brand brioso e colorato.
Per le ballerine più fashion saranno disponibili tute in ciniglia leggera, leggins e classici tutù in tulle. La proposta stilistica è poi molto ampia e si articola in diversi capi come t-shirt a manica corta e lunga, canottiere, felpe e pantaloni, ma anche scalda-cuore, abitini, gonne e gonne-pantalone da poter utilizzare non solo per il ballo ma anche per il tempo libero.
I tessuti utilizzati sono leggeri, per rendere il movimento comodo e armonioso: jersey di viscosa, ciniglia leggera e interlock si tingono di colori estivi e vivaci come il fucsia, il giallo, il viola, l’arancio, il rosso, il rosa e il verde.
Le fantasie e i decori sono la chiave di comunicazione che, in questa occasione, assumono come linguaggio quello del ballo e delle sue icone più emblematiche: ecco allora comparire stampe rappresentanti ballerine in tutù, personalizzate anche dalla parola Baila messa in evidenza da paillettes multicolor, o scarpine da ballo con nastri in raso applicati come decorazione.
Non solo la danza come fonte d’ispirazione, ma anche la musica, che prende forma in simpatici i-pod colorati o fantasie più grintose, come batterie e chitarre, con applicazioni ad effetto lamina.
Immancabili, le stampe icone della designer spagnola: cuori, stelle, pois realizzati a rilievo in materiale gommato e in color argento.
Infine, spirali di paillettes colorate su uno sfondo grigio melange: un gioco di contrasti per rendere ogni capo unico, fresco e molto vivace.
Durante la proclamazione della canzone che presenterà a Sanremo, la giovane Clara sceglie un look…
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…