Per la Primavera/Estate 2010, Sweet Years propone una collezione Baby connotata da capi funzionali e pratici, senza trascurare la cura per il dettaglio che caratterizza la filosofia Sweet Years.
Al femminile vincono le nuance del rosa, del lilla, del bianco e del grigio mélange. Realizzate con varie tecniche, rimandano all’inconfondibile cuore le numerose personalizzazioni, presenti anche in versione patchwork, con fili lurex o rasi come fondo. Si ispirano al Sud degli Stati Uniti e all’Alabama in special modo gli abitini, i pantaloni e le T-shirt caratterizzati da tessuti fantasia, righe e motivi tartan.
Il bimbo invece viene rappresentato come un piccolo viaggiatore californiano. In un orizzonte definito dalle tonalità del verde, blu navy, del grigio melange, del celeste e del rosso, le personalizzazioni sono per lo più di gusto sport, ma spicca anche il fiore stampato arricchito dal ricamo.
Collezione Junior
La collezione Primavera/Estate 2010 Sweet Years Junior vive in sintonia con la collezione adulto.
Al maschile, come nella componente baby, viene suggerita l’immagine del giovanissimo viaggiatore californiano, con T-shirt grafiche e capi in felpa come il pantalone ultrafunzionale. Vari e accattivanti i colori; dal bianco, al verde, al rosa, all’azzurro, al grigio mélange. Le grafiche si distinguono per le tecniche molto accurate, dal patchwork, alle stampe used, sino ai ricami a punto spugna. Risaltano le fantasie dal gusto vagamente retrò e le felpe stampate. E non mancano i look basici: T-shirt, polo e felpe a righe in colori vivaci e molto decisi.
La Girl invece sceglie nei capi basic colori tenui che variano dai rosa ai lilla sino al bianco, con le personalizzazioni ricche e decisamente femminili. I look fashion rimandano all’ispirazione Alabama, con capi resi importanti da strass, perline e ricami con fili lurex. Le fantasie dai colori tenui ed il monocolore accentuano una impressione generale di freschezza estiva.
Durante la proclamazione della canzone che presenterà a Sanremo, la giovane Clara sceglie un look…
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…