Silvian+Heach+Kids+%26%238211%3B+Pe+2010
sfilateit
/17557/silvian-heach-kids/amp/
Silvian+Heach+Kids+%26%238211%3B+Pe+2010
sfilateit
/17557/silvian-heach-kids/amp/

Silvian Heach Kids – Pe 2010

SILVIAN HEACH KIDS P/E 2010 “Facciamo della fantasia la più bella forma di realtà”.

HEACH DOLLS
Le bambine di Silvian Heach vestono anni ’70, tema portante affiancato da una parte Gym, sportiva ma ricercata e da una Bon Ton, chic ma grintosa. Pur definite dagli stessi temi, le collezioni Junior e Baby sono differenziate nella vestibilità e nelle grafiche, scelte ad hoc per ogni fascia d’età.

“Flower Emotion” Piccole “Figlie dei fiori” vestite di fresia, glicine, caramella, giallo e tutte le nuances del verde. Le fantasie sono luminose e appariscenti: stampe glitter argento e multicolor e fiori maxi e micro su tessuti morbidi e impalpabili come garza di cotone, lino, jersey stampato. Tessuti maltinti ricordano l’arcobaleno e sono usati per camicioni morbidi, abiti e gonnelloni da portare con alte cinture o con leggings ipercolorati. Ancora, fiori che si sovrappongono creando fantasie camouflages. Tutto è impreziosito da strass multicolor, patch ricamati e paillettes variopinte.  Focus sul denim dai lavaggi extra-strong, dall’aspetto vintage o stampato anni ’70.

“Bon Ton Easy” Il tema è rivolto a bimbe che vogliono essere eleganti tutti i giorni, a ragazzine che adottano un look bon ton con ironia, che scelgono merletti mixati a stoffe semplici come cotoni, costine, jersey, arricchiti da applicazioni, spille e passamanerie. Fantasie a quadretti bianco/blu e bianco/nero con nastri fluò, impunture a contrasto, finti gilet stampati e impreziositi da veri accessori e grafiche Pin-up interpretano gli anni ‘50 in chiave moderna. Per la linea baby, protagonisti giochi di rouches e balze, fiocchi o ricami di paillettes. Stampe glitter, scritte silver e grafiche si rifanno al mondo Disney, impreziosite da strass e punti luce. Capispalla, come il classico trench, si rinnovano in tessuti spalmati o plastica trasparente con gros a contrasto.

“Sporty Chic” Capi basici, felpe, pantaloni della tuta, canotte sono ravvivati da stampe fluò e ricami ipercolorati. La vestibilità è a tutto comfort grazie a materiali elasticizzati e sportivi come jersey, felpa e ciniglia, impreziositi però da tanti decori, patch e ricami. Il colore predominante è il grigio chiaro mélange, illuminato da accenti candy, rosso, bianco e da fantasie rigate. Nella linea junior, spiccano elementi navy come spillette, bretelline colorate, stampe a stelle interne, àncore ricamate. Tessuti tecnici per i giubbini, arricchiti con patch lurex e bottoni di strass. La linea baby si arricchisce di inserti all’uncinetto e da stampe argento, blu, rosso e glitter bianco.

Redazione

Recent Posts

Clara ci insegna che il vintage non è mai vecchio: il suo ultimo abito è di un prezioso unico

Durante la proclamazione della canzone che presenterà a Sanremo, la giovane Clara sceglie un look…

4 ore ago

Ho trasformato il cappello di Babbo Natale in un accessorio super chic: ora anche le mie amiche lo vogliono

E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…

6 ore ago

4+1 consigli per una tavola di Natale di classe senza spendere un euro: i segreti degli esperti a portata di click

Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…

9 ore ago

Giulia Salemi agli sgoccioli, ci da una lezione di vita: ha tolto tutto per la nascita del figlio

Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…

13 ore ago

Sei ancora in tempo per procurarti il maglione natalizio ed essere una vera signora Claus: qualche idea sfiziosa di stile

Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…

16 ore ago

Ordine, pulizia ed eleganza: i robot aspirapolvere in OFFERTA ORA per trasformare la tua casa e semplificarti la vita con stile

Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…

19 ore ago