Colore, colore, e ancora colore, per la nuova immagine e la nuova campagna degli occhiali Xray Eyewear.
Come sempre, a farla da protagonista sono le tinte forti, accese, e il mood ironico e spiritoso, vero e proprio tratto distintivo del marchio.
Il brand, lanciato con l’intento di rendere l’occhiale un vero e proprio accessorio, da abbinare al proprio look e perché no anche al proprio umore, ha concepito per l’occasione un nuovo slogan, davvero originale, che incita alla normalità, in un momento in cui il trend imperante sembra essere quello dell’unicità a tutti i costi.
“When everyone is unique be ordinary”. Un messaggio chiaro e semplice ma allo stesso tempo audace, fuori dalle righe e quasi sovversivo, che suggerisce che in un mondo in cui tutti cercano di essere unici la vera originalità può scaturire solo dall’essere normali.
Senza però per questo rinunciare a essere se stessi fino in fondo.
Una forte immagine e una grande attenzione rivolta ai nuovi media contribuiscono a fare di Xray Eyewear un brand moderno, interessante e originale, che sta conquistando il mercato italiano ed internazionale.
Quante volte ti sei svegliata al mattino ritrovandoti con gli occhi cerchiati da borse e…
La moda autunno inverno 2024 è dominata dalla sciarpa, accessorio must in cui avvolgersi per…
Melania Trump torna a vestire i panni di First Lady degli Stati Uniti d'America: approfondiamo…
L'autunno è una stagione cruciale, non sempre è facile creare un trucco perfetto: vogliamo mantenere…
I collant colorati sono i protagonisti assoluti della moda autunno inverno 2024: scopriamo alcune dritte…
Kim Kardashian è finita al centro del mirino per un suo look stratosferico in cui…