Le borse da sera Cartier, lusso puro

Quando si sceglie di acquistare una borsa Cartier ci si apre non solo al mondo del lusso ma si diventa icone di eleganza, gusto e moda.

Le pochette di Cartier f/w 2012/13

Quando si sceglie di acquistare una borsa Cartier ci si apre non solo al mondo del lusso ma si diventa icone di eleganza, gusto e moda.

Simboli che hanno reso questo marchio unico nel suo genere contraddistinguendolo nel tempo dalle tendenze passeggere.

Cartier è infatti sinonimo di un’intramontabile tradizione di successo nel campo della moda e dei gioielli, tradizione che si rispecchia in ogni collezione presentata al pubblico.

E’ cosi anche per la collezione borse autunno/inverno 2012-2013 la cui parola d’ordine è sicuramente classe, distinta nell’utilizzo di pelletteria raffinata e dettagli di altissima qualità.

Vi sono diversi modelli adatti ad ogni esigenza femminile: per chi ama la versatilità vengono riproposte le borse bowling in pelle di vitello e particolari dettagli come disegni geometrici e manici a catena, adatti all’utilizzo quotidiano senza mai perdere di vista il fattore eleganza e comodità di borse spaziose ma estremamente sobrie. Viene proposta anche un’elegantissima e preziosa linea da sera caratterizzata da particolarissime pochette impreziosite da chiusure con dettagli in argento massiccio, pietre dure e brillanti che rendono le borse di questa collezione quasi dei piccoli scrigni.
Le pochette di Cartier f/w 2012/13

Tra le borse da sera vengono presentate anche quelle realizzate con la particolare tecnica di antica oreficeria denominata “guilloché” atta a realizzare nei gusci delle pochette uno spettacolare effetto marmorizzato e luminescente; vi sono, inoltre, quelle realizzate in tessuti alternativi come il cuoio lavorato con il pizzo macramè e arricchito da ricami in fili di puro argento. Dettagli che renderanno ogni borsa unica nel suo genere, un pezzo raro e imperdibile per chi ama la classe e l’eleganza.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Gestione cookie