Narra la leggenda che una splendida ninfa innamorata di un giovane cavaliere, facesse dono all’amato di un fazzoletto di seta dorato teneramente annodato come pegno d’amore e di eterna fedeltà.
Nasce così la leggenda del nodo d’amore ed è da questa leggenda che Rosato trae ispirazione per la sua collezione più romantica: Ribbon Collection.
Graziosi fiocchi come disegnati: semplici in oro, nelle sue diverse tonalità e combinazioni; oppure tempestati di diamanti bianchi e colorati. Fiocchi che abbracciano le pietre, dal cristallo di rocca nei colori pastello al quarzo nei toni del rosa, giallo oppure fumé.
Gli anelli sono importanti, con pietre rotonde od ovali, le catene semplici o doppie, i pendenti e gli orecchini veri e propri monili che uniscono, in splendida armonia, un certo fascino antico ad una sorprendente modernità fatta di accostamenti di colori, forme e materiali originali e delicati.
Una collezione pensata per far sognare, per risvegliare il lato romantico che vi è nascosto in tutte le donne e farne un incantevole gioiello da indossare ogni giorno.
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…