E’ colorata e luminosa la tendenza Spring-Summer 2013 che accende di note vivaci la collezione di occhiali Furla.
Il punto di partenza è la luce, una luce che coglie l’essenza delle cose, capace di catturare atmosfere e regalare emozioni.
Furla negli occhiali gioca con i colori. Una palette di nuance tutta nuova, che vede il bianco accostato a tonalità delicate quali il cipria e ravvivato da colori saturi come il giallo cedro e il blu oceano.
Trasparenze, sfumature e inserti animalier mixati con cura danno vita a proposte ricercate, perfette per una donna dinamica che ama un look sempre up-to-date.
Particolarmente accurata è la selezione dei materiali con l’utilizzo di acetati sofisticati e una costante ricerca del design che abbina dettagli originali e linee nuove a forme pulite ed essenziali.
Tra i nuovi modelli quelli con il frontale allungato ‘a gatta’ con giochi di trasparenze, rilievi e accostamenti di colore.
Grande ritorno dell’occhiale tondo oversize, che dona a chi lo indossa un look da vera diva anni ‘70.
Modelli che non passano inosservati, resi ancora più ricercati grazie alle sfumature degradé sul frontale o agli accostamenti bi-layer in nuances diverse e madreperlate. Piccole viti in metallo laterali riprendono gli iconici dettagli delle borse Furla, mentre in alcune proposte le aste presentano un design nuovo dalle linee sinuose.
Non mancano motivi snake, zebra e ghepardo personalizzano le aste, mentre particolari sfumature e mix di colori caratterizzano i frontali dalle forme arrotondate.
Ultra-glam la proposta color lampone con aste zebrate.
Per arrivare a Bubble Fly, con colori effetto “acquerello” per le mascherine butterlfy, must have della primavera estate 2013.
Una linea minimal, puramente fashion, che incarna un originale sguardo futuristico alla moda.