La linea “Elis” trae ispirazione dalla piramide, una struttura universale classica che conferisce al design di questo orologio un aspetto decisamente moderno, sobrio ed essenziale. La cassa quadrata è caratterizzata da un susseguirsi di sfaccettature e angoli che offrono un livello di brillantezza paragonabile a quello del cristallo. L’orologio presenta la lunetta in acciaio e tre brillanti indici con cristalli Xilion Swarovski, applicati a rilievo sul quadrante. Il cigno – il logo Swarovski – è posto centralmente nella parte alta del quadrante ed è caratterizzato da un motivo radiale ad effetto metallizzato, riproposto sotto alla pietra cabochon della corona.
L’influsso geometrico è evidente anche nella cassa, sul cui retro è riportato il motivo Swanflower™ e sul bracciale in caucciù, su cui sono inseriti otto cristalli a taglio piramidale. Queste pietre sono state fissate manualmente alla base, all’interno di incastonature di acciaio montate su cinturino bianco, nero, prugna o cioccolato. Il quadrante in acciaio è sempre coordinato al cinturino e alla relativa chiusura, ad eccezione della variante in acciaio dorato su caucciù cioccolato o prugna, che offre una combinazione cromatica più moderna e originale. Per chi è alla ricerca di un look più classico, la linea “Elis” propone sempre lo stesso modello ma questa volta in acciaio, cinturino in vera pelle bianca o nera e movimento svizzero ad altissima precisione.
“Elis” è una linea di orologi preziosi e femminili.
Cassa:
Cassa quadrata in acciaio inossidabile a forma piramidale.
Quadrante:
Quadrante satinato prugna con decoro centrale radiale prugna, linee stampate e indici applicati composti da tre pietre tonde Crystal sulle ore 3, 6 e 9.
Cigno sulle ore 12.
Bracciale:
Bracciale in caucciù prugna impreziosito da 8 cristalli colore Amethyst.
Fibbia modello Ardillon in acciaio inossidabile.
Movimento:
Al quarzo, Swiss Made.
Dettagli decorativi:
Il retro della cassa presenta il motivo Swanflower™, la corona è impreziosita da pietra cabochon e logo cigno.
Lo hanno notato in molte l'abito blazer di Giulia De Lellis indossato in queste feste,…
Scarpe rosse per Natale e Capodanno? Non te lo aspetterai ma le più cool dell'inverno…
Gonne, giacche e pantaloni tartan: lo stile scozzese torna a prendersi la scena in passerella…
Sono finalmente arrivate le feste e molti sfrutteranno il divano per fare degli splendidi pisolini,…
Non è Capodanno senza una porzione di lenticchie. Per un risultato perfetto, si possono mettere…
Con questo freddo in moltissimi scelgono il cappotto, ma lei no. L'ex moglie di Tom…