GILLI presenta la DOGS BAG e lancia il suo messaggio : “ I cani sono i nostri migliori amici, non abbandonateli!”.
Il rispetto per la natura e gli animali, forieri di pace per l’umanità, sono valori in cui GILLI crede e che si ritrovano nelle sue creazioni. Oltre ai temi dedicati alla pace e alla giustizia, GILLI, nella sua ultima collezione, rivolge l’attenzione all’amore per gli animali.
GILLI lancia il suo monito contro l’abbandono dei cani, deprecabile fenomeno che imperversa soprattutto con l’avvicinarsi dell’estate e, quest’anno, li “accoglie” nelle sue borse e nei suoi spazi.
La morbida e capiente Dogs Bag con impunturate sagome eleganti di razze canine. Una borsa raffinata e ricercata che esprime amore, tenerezza, attenzione per i cani insieme ad eleganza e stile. La Dogs Bag è un vero e proprio omaggio all’amico fedele dell’uomo in un momento dell’anno per lui particolarmente difficile
Il tema dell’abbandono si ritrova in ESODOG la prossima istallazione dell’artista milanese Bixio che verrà ospitata dalla vetrina Gilli in via della Spiga: una casa grande e una casetta più piccola con la ciotola e l’osso ad indicare il viaggio insieme.
Una vetrina che vuole essere allo stesso tempo denuncia del triste fenomeno dell’abbandono e augurio a tutti i cani e ai loro padroni di poter stare sempre insieme, anche in vacanza.
Durante la proclamazione della canzone che presenterà a Sanremo, la giovane Clara sceglie un look…
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…