Autenticità, spontaneità e naturalezza sono i termini che meglio descrivono la nuova campagna pubblicitaria Replay A/I 2009_10 scattata dal fotografo di moda norvegese Sølve Sundsbø, sperimentatore ed innovatore che vanta collaborazioni con brand di primaria importanza e con alcune delle più autorevoli riviste di moda, design e lifestyle.
Momenti di vita reale ritraggono i tre giovani protagonisti in atteggiamenti complici e naturali nel contesto urbano di uno splendido loft newyorkese. La luce calda del tardo pomeriggio rende l’atmosfera intima ed accogliente, un’energia positiva rende speciali dei gesti semplici e spontanei. Al centro della scena il lifestyle Replay, marchio storico e allo stesso tempo contemporaneo, che forte dei propri valori affonda le proprie radici nel presente.
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…