Dopo la recente inaugurazione del primo shop-in-shop a Mosca, Morellato torna a rafforzare la propria presenza sul mercato interno, riaprendo con un vero e proprio restyling la boutique di Via del Corso 56 a Roma.
Collocato in una delle vie più importanti per lo shopping capitolino, che tra boutiques d’alta moda e store giovanili di tendenza collega Piazza Venezia a Piazza del Popolo, lo store di Via del Corso riapre rinnovato nel design interno e con un nuovo concept perfettamente in linea con le altre boutique del brand, tra
cui quelle di New York, Londra e Shangai.
Coerente alla filosofia del marchio, il monomarca presenta un concept elegante ed essenziale, studiato per esaltare le diverse proposte di collezione.
Caratterizzato da un’importante ambientazione luminosa che accentua i dettagli e la qualità dei prodotti, lo store romano rappresenta un importante punto di incontro tra Morellato e la clientela nazionale ed internazionale.
Morellato è attualmente distribuito attraverso 15 monomarca nelle location più prestigiose di tutta Italia, per un totale di 68 boutique nel mondo.
Un trend di crescita estremamente positivo, che conferma l’ottimo risultato ottenuto nell’ultimo anno dal Gruppo, che ha chiuso il 2008 con 250 milioni di ricavi (+10% sul 2007) e il primo trimestre 2009 con ricavi a 41 milioni di euro, in crescita del +3% rispetto allo stesso periodo del 2008.
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