Con la sperimentazione l’eleganza di un gesto surreale diventa il sandalo icona Sergio Rossi per l’Autunno – Inverno 2009/10.
I sandali icona Sergio Rossi, i più ambiti per essere indossati per gli eventi della stagione, sono nati dall’idea di un gesto sospeso nell’infinito, che attraverso un’importante ricerca è divenuto concreta realtà.
La linea così leggera ed il movimento dei cinturini regalano l’impressione di aver disegnato i modelli direttamente sul piede di una donna. Realizzati in raso di seta sono garanzia di glamour, innovazione e qualità delle lavorazioni. Questa magistrale creatività prende in prestito, spaziando in altri mondi, dagli elementi inattesi ed introduce il tacco a spirale dall’innovativo design ed equilibrio che svetta su altezza importanti.
Il tacco a spirale prodotto in acciaio inox forgiato a 1200 gradi assicura stabilità e resistenza con percezioni estetiche da sogno: un’illusione di bellezza surrealista e di affascinante movimento che diventa realtà da indossare. Vari modelli della collezione sono impreziositi da questo tacco, semplicemente laccato o rivestito di cristalli, e sviluppati in molteplici varianti di colori, dall’oro, al nero al grigio antracite.
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…
Questo dettaglio è in grado di rendere affascinante qualsiasi uomo. La sua presenza gli conferirà…