HOOPS è austerity pret-a-porter con “GLAM ROMANS”. Ha conquistato tutti per la creatività ed i prezzi accessibili, in media 35 euro ad orologio, ed ora Hoops guarda al futuro e studia nuove linee di design.
Sulla scia di un successo che non accenna a smettere di crescere, HOOPS propone Glam Romans, modello dall’eleganza di altri tempi declinata secondo dettami moderni.
Un po’ cipolla da taschino, un po’ antico orologio di famiglia, il modello Glam Romans vuole richiamare la classica eleganza della lettura del tempo grazie ad un singolare appeal sobrio e rigoroso.
Caratterizzato dall’inconfondibile cinturino in silicone colorato e dalla cassa in metallo color oro, Glam Romans si distingue per l’uso di indici romani stampati sul maxi quadrante e per la scelta di una palette cromatica dalle tonalità rigorose e mai urlate, che spaziano dai classici bianco e nero passando per polverosi senape, tortora e mattone fino ai più energici petrol e cobalto.
Il risultato ottenuto da Glam Romans è un’eleganza democratica votata all’essenzialità, un simpatico “lusso” decisamente pret-a-porter dal coto di 35 euro circa.
Sembra ci sia stata una rivolta 'silenziosa' tra le modelle americane, così forte da aver…
C’è una nuova ossessione che sta spopolando nei saloni e nei feed di Instagram: i…
L'abito indossato da Giulia De Lellis ha subito attirato l'attenzione. È di un rosso fiammante…
Joan Thiele ha fatto centro. Alla sfilata Cruise di Chanel, tenutasi sulle rive del lago…
A Belve Francesca Fagnani stupisce col suo look: nella prima puntata con Marcell Jacobs, spunta…
Chi lo dice che in primavera si debbano indossare soltanto i colori? Anna Tatangelo ci…