Orologi%3A+Per+HOOPS+%C3%A8+austerity+pret-a-porter
sfilateit
/176855/orologi-per-hoops-e-austerity-pret-a-porter/amp/

Orologi: Per HOOPS è austerity pret-a-porter

HOOPS è austerity pret-a-porter con “GLAM ROMANS”. Ha conquistato tutti per la creatività ed i prezzi accessibili, in media 35 euro ad orologio, ed ora Hoops guarda al futuro e studia nuove linee di design.

HOOPS “GLAM ROMANS”HOOPS “GLAM ROMANS”

Sulla scia di un successo che non accenna a smettere di crescere, HOOPS propone Glam Romans, modello dall’eleganza di altri tempi declinata secondo dettami moderni.

Un po’ cipolla  da taschino, un po’ antico orologio di famiglia, il modello Glam Romans vuole richiamare la classica eleganza della lettura del tempo grazie ad un singolare appeal sobrio e rigoroso.

Caratterizzato dall’inconfondibile cinturino in silicone colorato e dalla cassa in metallo color oro, Glam Romans si distingue per l’uso di indici romani stampati sul maxi quadrante e per la scelta di una palette cromatica dalle tonalità rigorose e mai urlate, che spaziano dai classici bianco e nero passando per polverosi senape, tortora e mattone fino ai più energici petrol e cobalto.

Il risultato ottenuto da Glam Romans è un’eleganza democratica votata all’essenzialità, un simpatico “lusso” decisamente pret-a-porter dal coto di 35 euro circa.

I negozi dove trovarlo? su www.hoopswatch.eu
Redazione

Recent Posts

La rivolta delle modelle americane(e non solo) ha creato la nuova tendenza capelli più forte degli ultimi 20 anni e ci piace parecchio

Sembra ci sia stata una rivolta 'silenziosa' tra le modelle americane, così forte da aver…

45 minuti ago

Capelli lucidissimi con 2 euro e 50: il prodotto low cost che tutte stanno provando

C’è una nuova ossessione che sta spopolando nei saloni e nei feed di Instagram: i…

3 ore ago

Giulia De Lellis si veste di primavera, il suo mini-dress rosso è già sulla bocca di tutti

L'abito indossato da Giulia De Lellis ha subito attirato l'attenzione. È di un rosso fiammante…

4 ore ago

Joan Thiele conquista tutti alla sfilata Cruise di Chanel con il suo completo in pelle. Ecco dove trovarlo

Joan Thiele ha fatto centro. Alla sfilata Cruise di Chanel, tenutasi sulle rive del lago…

6 ore ago

La Fagnani a Belve con il vestito scollato: il segreto delle sue braccia toniche in una storia su IG

A Belve Francesca Fagnani stupisce col suo look: nella prima puntata con Marcell Jacobs, spunta…

8 ore ago

Anna Tatangelo ci insegna che il NERO può essere perfetto anche in PRIMAVERA: il suo look black è tutto da copiare

Chi lo dice che in primavera si debbano indossare soltanto i colori? Anna Tatangelo ci…

10 ore ago