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Claire’s apre nel centro Commerciale Fiordaliso

Claire’s prosegue nel suo piano per proseguire l’espansione sui mercati europei, iniziata con il lancio del primo store italiano a Milano il 28 novembre all’interno del centro commerciale Fiordaliso.

Claire’s è una realtà specializzata nella distribuzione e commercializzazione di collezioni moda e accessori sempre all’avanguardia e al passo con le ultime tendenze moda e che opera a livello internazionale con una rete di più di 3.000 store in tutto il mondo.

Un’autorità nel settore della moda e degli accessori, che propone in modo sempre nuovo, fresco e divertente, un’ampia e irresistibile gamma di gioielli, cosmetici, accessori per capelli, collezioni firmate e altri articoli per bambine e teen-ager.
L’headquarter in Europa è a Birmingham nel Regno Unito.

Senza dubbio Desigual punta sull’Italia, tanto che, per il primo semestre del 2013, altre 7 sono le aperture in programma. Si aggiunge anche la Sicilia, dove attualmente il Brand è già presente con un Outlet ad Agira.

Nel 2013 ben 31 saranno i punti vendita tra Flagship Stores e Outlets (attualmente 9). Non dimentichiamo poi che il marchio catalano è anche distribuito in 1200 punti vendita multimarca e corners nei principali Department Store.

A seguire altre due nuove aperture in Lombardia: venerdì 7 dicembre all’interno di Carosello a Carugate e nel primo trimestre del 2013 da Globo a Busnago. Claire’s ha in previsione un grande sviluppo nel mercato italiano con l’obiettivo di aprire oltre 100 nuovi store.

Claire’s aprirà il primo store in Lussemburgo sabato 8 dicembre, a Esch Sur Alzette.
Con i nuovi opening in Italia e Lussemburgo, Claire’s Europe raggiunge i 1150 store in 15 Paesi: Gran Bretagna, Repubblica d’Irlanda, Francia, Belgio, Spagna, Portogallo, Paesi Bassi, Svizzera, Germania, Austria, Polonia, Repubblica Ceca, Ungheria, Italia e Lussemburgo. Il portfolio di Claire’s Global sale a 40 Paesi.

Recentemente Claire’s ha annunciato i risultati del terzo trimestre, le vendite a parità risultano essere a +2,4% per Claire’s Global, a +3,2% per gli store Europa.

Il lancio coincide con gli importanti piani annunciati dalla Presidente di Claire’s Europe, Beatrice Lafon, che prevedono anche l’applicazione di nuovi layout degli store e il lancio dell’e-commerce agli inizi del 2013.

Il nuovo layout degli store si basa sui prodotti leggendari di Claire’s, con particolare enfasi sulle categorie principali come i bijoux, la cosmesi e gli accessori per capelli. Anche il lancio dell’e-commerce focalizzato sul mercato europeo nella prima metà del 2013 segna un enorme passo avanti per il brand.

Con la forte presenza nei department store più frequentati e nelle vie dello shopping più prestigiose in tutta Europa, anche gli acquisti online permetteranno a Claire’s di offrire al proprio consumatore di conoscere il brand a 360°.

Redazione

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