Replay & Sons: la nuova campagna Autunno-Inverno 2009/10

Per raccontare la nuova collezione Autunno/Inverno 2009-10, il catalogo Replay & Sons assume una nuova forma e si trasforma in un originale abbecedario.

Per raccontare la nuova collezione Autunno/Inverno 2009 – 2010, il catalogo Replay & Sons assume una nuova forma ed una nuova funzione: si trasforma in un originale e fantasioso abbecedario, che attraverso tutte le lettere dell’alfabeto mostra i capi più significativi della prossima stagione invernale.

Dalla A di “apple”, rappresentata da una moderna Biancaneve che tiene in mano una succosa mela rossa; alla Z del suono onomatopeico “ZZZ …”, rappresentato da quattro dolci bambini che dormono pacificamente dopo una giornata di scuola, sport e giochi! Replay & Sons ha inventato il suo alfabeto fatto di oggetti comuni, ma anche di emozioni, stati d’animo e valori.

Ogni bambino potrà scoprire pagina per pagina quale parola è rappresentata dalle 26 immagini corrispondenti alle 26 lettere dell’alfabeto.

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Gestione cookie