Bausch & Lomb con The Winning Look, il primo concorso di bellezza solo per gli occhi, è sponsor unico del nuovo sito di Maria De Filippi.
Per tre settimane, dal 13 luglio al 2 agosto, Bausch & Lomb, azienda leader nel settore del Vision Care sarà, con il concorso lanciato di recente “The Winning Look”, main sponsor del nuovo sito di Maria De Filippi www.mariadefilippi.mediaset.it
La sponsorizzazione è articolata e prevede oltre 120.000 passaggi video e 6.300.000 visualizzazioni, attraverso formati impattanti sia nella home page del sito che nell’area contenuti e nella nuova area video (che propone i video dei provini di “Amici” e di “Uomini e Donne”).
L’iniziativa, che va ad incrementare la già significativa presenza sull’online ( attività tabellare sui maggiori portali italiani e siti, attività profilata e di keyword advertising) conferma il ruolo di internet quale mezzo strategico per raggiungere il target di riferimento, accanto ai mezzi “classici” – stampa, radio, outdoor – e alle iniziative sul territorio.