Scarpe da sera comode? Sì, ma con classe: 14 modelli per ballare tutta la notte!
L’outfit perfetto per una serata mondana non necessariamente prevede l’uso di tacchi alti. E’ un messaggio per coloro che si sono stancate di fare le equilibriste tutta la sera su altezze impossibili e vogliono provare l’ebbrezza della scarpa comoda!
Se è comodo non è fashion. Quante volte l’abbiamo sentito ripetere? Eppure non sempre per essere alla moda bisogna soffrire. I tacchi alti sono la quintessenza della seduzione, è vero… o quasi. Una tendenza alternativa in arrivo dai party d’oltreoceano si sta imponendo: udite udite è possibile essere fashion anche sui tacchi bassi! Come Sophia Coppola e Alexa Chung, ad esempio, che non esitano ad indossare tacchi bassi o addirittura ballerine anche ad eventi mondani.
Il segreto per non essere penalizzate da una calzatura del genere è scegliere un modello elaborato. Basta qualche inserto metallico, decorazioni o glitter, per dare carattere ad una scarpa bassa e trasformarla in un eccezionale accessorio glamour. Prendete ispirazione dai modelli qui proposti e lasciatevi andare alla gioia di ballare tutta la sera fresche come rose!
Durante la proclamazione della canzone che presenterà a Sanremo, la giovane Clara sceglie un look…
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…