Per chi come noi sta preparando il famoso “Pranzo di Natale” mentre addobba la tavola con la massima cura, in attessa dell’arrivo di amici e parenti, ecco che la fantasia corre lontano…oltreoceano… Ed è Natale glamour a Miami!
Temperature ideali, spiagge da sogno,locali,musei e attrazioni per tutta la famiglia.
Stando ai sondaggi, è la meta invernale più ricercata per trascorrere le feste natalizie al caldo, distesi su chilometri di sabbia soffice o alla scoperta dei tanti volti della città americana, contenitore urbano moderno, cosmopolita e glamour.
Dai quartieri d’arte agli insediamenti degli esuli cubani, dalle piccole cittadelle indipendenti alle zone residenziali tipiche come Coral Gables, con i suoi edifici d’ispirazione mediterranea, fino a Coconut Grove, immersa tra parchi e piste ciclabili.
Senza dimenticare i quartieri più creativi di Miami, come il Design Distric, magazzini, depositi, capannoni e laboratori artigianali, trasformati in gallerie, musei, atelier e alberghi.
Ma anche per la cena le sorprese non mancano…ecco allora ristoranti alla moda e lo shopping nelle boutique degli stilisti più acclamati aperte fino a tardi.
Per gli amanti del divertimento e dei locali più modaioli c’è un unico indirizzo: South Beach, la zona più seducente di Miami, che unisce l’atmosfera caraibica al lusso più sfrenato.
Durante la proclamazione della canzone che presenterà a Sanremo, la giovane Clara sceglie un look…
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…