Gaudì presenta la nuova campagna stampa per il prossimo autunno inverno “WELCOME TO OUR HOUSE”.
Un gruppo di ragazzi è fotografato all’interno della “casa Gaudì” dove convivono in armonia tra loro, condividono le esperienze si sentono vivi e si divertono, così come le diverse anime stilistiche della collezione dal denim, al fashion, alla sera.
Sono stati scelti cinque bellissimi modelli (tre donne e due uomini), immortalati da una coppia di giovani fotografi di grande talento, Bruno Van Mossevelde + N .
La location è un suggestivo open space di Milano, all’interno di un complesso di lofts, da anni casa di fotografi, artisti e musicisti.
Un linguaggio contemporaneo ed internazionale la cui idea creativa si esprime chiaramente nel pay-off: “Welcome to our house”, questo è il concept della nuova campagna stampa Gaudì per l’autunno-inverno 2009-2010.
Un importante cambiamento d’immagine che l’azienda ha affidato al nuovo direttore artistico Paolo Santosuosso. Anche il sito verrà rinnovato seguendo la nuova idea creativa dalla web agency danese Hello Monday.
Quante volte ti sei svegliata al mattino ritrovandoti con gli occhi cerchiati da borse e…
La moda autunno inverno 2024 è dominata dalla sciarpa, accessorio must in cui avvolgersi per…
Melania Trump torna a vestire i panni di First Lady degli Stati Uniti d'America: approfondiamo…
L'autunno è una stagione cruciale, non sempre è facile creare un trucco perfetto: vogliamo mantenere…
I collant colorati sono i protagonisti assoluti della moda autunno inverno 2024: scopriamo alcune dritte…
Kim Kardashian è finita al centro del mirino per un suo look stratosferico in cui…