Comoda e chic: mai provata la tuta da sera?
Che cosa hanno in comune Rihanna, Gwyneth Paltrow e Kate Moss? Tutte e tre sono delle “style-star”, condividono anche la capacità di dettare moda e anticipare le tendenze e, soprattutto… sono grandi fans delle tute da sera! Ciascuna ha sfoggiato sul red carpet “jumpsuits” mozzafiato, elevando questo capo di abbigliamento al rango di “must-have” di ogni guardaroba che si rispetti.
Era il 2010 quando la tuta da sera si affacciò per la prima volta sulle passerelle e da allora – tra alti e bassi – non ha più abbandonato i nostri armadi, ignorando i cicli della moda e diventando un articolo continuativo prodotto ormai ogni brand.
Le tute sono comode e molto versatili; indossate con una cinta in vita e un blazer funzionano perfettamente per il giorno, portate con sandali gioiello e accessori importanti si trasformano in perfette alleate per la sera. E’ un pezzo unico che non richiede di essere coordinato con altri capi, ideale quando non abbiamo tempo e magari siamo a corto di idee per fare abbinamenti.
Ecco alcuni modelli per trarre ispirazione e diventare subito delle jumpsuits addicted!