Immagine sofisticata per la collezione Fendi Casa, icona dello stile ad Abitare il Tempo 2009.
Le ambientazioni si vestono con i colori chiari del ghiaccio e dell ’avorio con tocchi di rosso. Grigio per la, miele, taupe, e nero completano la proposta. Una poliedrica kermesse di proposte, allineate in una straordinaria sequenza, visioni e interpretazioni uniche del lusso nel mondo dell’abitare, da percorrere lasciandosi stupire e sedurre.
L’ impatto emozionale di colori e decori,a monte è supportato dall ’elevato standard del design e dalla qualità “made in Italy” : divani e poltrone sono realizzati “artigianalmente”,curati nei dettagli , eleganti e confortevoli.
Il marchio Fendi firma ogni singolo pezzo, che porta in sé le tendenze moda nei materiali,nelle finiture e nelle lavorazioni preziose.
Pregiati velluti in seta, ciniglie e rasi sontuosamente ricamati a sfumature, vestono gli elementi imbottiti , le forme e i volumi fuori dall’ordinario.
Naturali, oppure ricercati e ancor più preziosi,lavorati ad intreccio: sono i plaid e i cuscini in volpe, visone e orylag. Appoggiati sui letti,sui divani e sulle sedute confermano la pelliccia come segno identificativo e storico della maison.
Artigianalità e cura dei dettagli anche per le finiture:
la speciale laccatura "pianoforte" applicata secondo precisi ritual i su consolle, cabinet e tavolini, in abbinamento al la radica color miele o ghiaccio; la caratteristica lavorazione a capi tonné, che disegna schienali e imbottiture; la Selleria, l’impuntura realizzata a mano su profili di imbottiti e accessori .
POLTRONA LAETITIA
E’ la poltrona classica, con le forme tipiche della bergere ma con il bracciolo più moderno. La seduta è bassa e profonda e arricchita con cuscino poggiareni.
Nell’immagine è presentata con struttura esterna color palladio e interno in velluto in tinta.
A completare la collezione verranno presentati, ad Abitare il Tempo 2009, anche altre declinazioni della famiglia Laetitia, un divano da 3 e 4 posti, una poltroncina e un letto.
Durante la proclamazione della canzone che presenterà a Sanremo, la giovane Clara sceglie un look…
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…