La stilista Louise Gray è stata scelta da Robert Clergerie per creare la nuova collezione primavera-estate 2013 delle sue calzature.
Il pizzo, le figure geometriche e i giochi di simmetria apportati dalla creatività di Louise Gray vanno ad arricchire il classico “stile Clergerie”, raffinato e confortevole.
I modelli della collezione nata dalla collaborazione tra i due designer sono stati presentati nel corso della sfilata primavera-estate 2013 “Now What”di Louise Gray.
Le calzature si distinguono per i colori accesi e vibranti e per la forte personalizzazione dei prodotti che caratterizza le creazioni della stilista scozzese e che ha contribuito a decretare la sua fama.
Questa collaborazione ha avuto anche il merito di mostrare un lato inedito delle calzature del brand Clergerie, aggiungendo loro un tocco di audacia e rendendole ancor più affascinanti e ammirate.
Secondo Roland Mouret, con questa collezione Louise Gray è riuscita a dare “un’interpretazione sorprendentemente moderna” dello stile del brand, sapendo cogliere e valorizzare al meglio la sua capacità di essere versatile.
La scelta di collaborare con il brand Clergerie per la creazione della nuova collezione, secondo quanto dichiarato dalla stessa Gray, è stata guidata dall’obiettivo di unire i due stili e le due identità, creando una commistione unica tra l’eleganza del brand Clergerie e l’apporto di colori e stampe tipico del suo stile.
Tra le tendenze moda dell'inverno 2024 spiccano i piumini, must-have assoluto da non farsi sfuggire…
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…