L’energia espressiva del bianco e nero per l’adv di Carlo Pignatelli

L’energia espressiva del bianco e nero accentua l’immediatezza delle immagini dell’advertising campaign Carlo Pignatelli.

L’energia espressiva del bianco e nero accentua l’immediatezza delle immagini dell’advertising campaign Carlo Pignatelli Outside per l’Autunno/Inverno 2009-2010. realizzate da Adriano Russo con lo styling di Giulio Martinelli.

Un immediatezza che consente di cogliere appieno le caratteristiche dei look fotografati – sia quelli formali che lo sportswear – in un gioco di rimando con la naturalezza e la spontaneità delle pose, che trasmettono una sensazione di mascolinità naturale e di decisa virilità.

Eliminato ogni artificio, è la valenza di eleganza disinvolta e contemporanea a catturare l’attenzione.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Rome Inclusive Fashion Night: alta moda & disabilità

La disabilità come pari opportunità. Tutto questo è Rome Inclusive Fashion Night, una serata ad alto tasso di glamour che vedrà sulla passerella modelle disabili indossare abiti di alta moda. Un evento benefico, tutto il ricavato verrà devoluto alla ricerca sulle lesioni spinali.

Gestione cookie